Hi-Tech

Samsung Galaxy Unpacked confermato ufficialmente per l'11 agosto! Video teaser

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non ci sono più dubbi: il prossimo evento Galaxy Unpacked si terrà l'11 agosto prossimo. Dopo le indiscrezioni e i primi segnali provenienti dalla stessa azienda, è arrivata la conferma ufficiale. Samsung ha comunicato la data dell'evento nel sito ufficiale, accompagnandola con un video teaser che racchiude le informazioni essenziali sull'evento: giorno, ora e qualche indizio sui protagonisti della presentazione.

L'11 agosto alle 16.00 (ora italiana) si potranno conoscere più nel dettaglio i nuovi dispositivi della linea Galaxy. Ed è piuttosto palese di quale prodotti si parla visto che Samsung fa riferimento senza mezzi termini al bisogno di dispositivi mobili flessibili e versatili che possano stare al passo con il ritmo veloce della nostra vita. Flessibili come gli schermi di Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 che si apprestano a salire sul palco del Galaxy Unpacked.

Che si tratterà proprio dei nuovi smartphone pieghevoli con schermi flessibili lo suggeriscono anche la grafica e le animazioni del video teaser ufficiale in cui si possono scorgere le due sagome stilizzate del nuovo Fold (a sinistra) e del prossimo Z Flip (a destra).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker