Hi-Tech

Redmi Buds 3 Pro, nuovi auricolari in arrivo: sono gli AirDots 3 Pro per il mercato globale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vi ricordate le Redmi Airdots 3 Pro annunciate a fine maggio, e rimaste esclusiva del mercato cinese? Ecco, aprite bene le orecchie: le nuove cuffie true wireless di Redmi infatti ora stanno per sbarcare anche sul mercato global, ma per quelle logiche imperscrutabili del marketing con un nome diverso, ovvero Redmi Buds 3 Pro.

Dire che i due prodotti sono somiglianti sarebbe erroneo, dal momento che sono identici sia per design, sia per caratteristiche: si tratta appunto dello stesso dispositivo con un naming differente. Con l'occasione, però, visto che a breve le Redmi Buds 3 Pro saranno un'opzione anche per il pubblico occidentale, conviene ripassarne le caratteristiche tecniche.

Si tratta di auricolari true wireless con design in-ear, driver da 9mm, connettività Bluetooth 5.2 con la possibilità di collegare fino a due dispositivi in contemporanea (consentendo quindi un passaggio fluido, per esempio, dallo smartphone al PC), e 3 microfoni che garantiscono la cancellazione attiva del rumore (ANC) capaci di bloccare i disturbi esterni fino a 35 dB.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 794 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker