Hi-Tech

Qualcomm crede negli indossabili: nuovi Snapdragon Wear in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mercato degli indossabili se la sta passando bene negli ultimi mesi e sembra che anche Qualcomm creda nel settore, stando ai recenti annunci rilasciati nelle scorse ore dalla casa di San Diego.

L'azienda ha infatti confermato il suo interesse verso la Snapdragon Wear – ovvero i SoC ottimizzati espressamente per l'utilizzo sugli indossabili – e ha annunciato di aver aumentato i suoi investimenti in silicio, piattaforme e tecnologie all'avanguardia, allo scopo di lanciare nuove piattaforme Snapdragon Wear che andranno a posizionarsi in tutti i diversi segmenti del mercato nel corso del prossimo anno.

Stando ai dati dichiarati ufficialmente da Qualcomm, nel corso degli ultimi cinque anni, l'azienda ha spedito più di 40 milioni di unità in più di 100 paesi, ha collaborato con più di 75 produttori di dispositivi e più di 25 fornitori di servizi e ha spedito più di 250 prodotti indossabili; in media si tratta di circa un nuovo prodotto a settimana. Insomma, il mercato sembra rispondere bene e le cose potrebbero migliorare ulteriormente in vista del grande rinnovamento che riguarderà il mondo Wear OS nei prossimi mesi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker