Sport

Palermo, Lorenzo Lucca ceduto a titolo definitivo al Pisa / UFFICIALE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Lorenzo Lucca lascia ufficialmente il Palermo. Il classe 2000 è stato ceduto al Pisa a titolo definitivo, come ha comunicato la società rosanero tramite una nota sul proprio sito. L’attaccante piemontese ha firmato un contratto di cinque anni, fino al 2026.

La cifra del trasferimento si aggira intorno ai due milioni di euro, come era stato anticipato qualche giorni fa. Ci sarà anche un bonus, che scatterà al raggiungimento di gol e presenze. È l’acquisto più oneroso nella storia recente del Pisa.

 

IL COMUNICATO DEL PALERMO

Il Palermo comunica che è stata finalizzata la cessione di Lorenzo Lucca al Pisa Sporting Club. Il club toscano ha acquisito il cartellino del giocatore a titolo definitivo.

A Lorenzo i migliori auguri per la sua carriera da parte del Presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

IL COMUNICATO DEL PISA

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Palermo F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca.

Attaccante, classe 2000, Lucca ha debuttato in serie C a soli 17 anni con la maglia del Vicenza e quindi dopo un’esperienza nel settore giovanile del Torino è approdato al Palermo. Con i rosanero Lorenzo Lucca ha vinto un campionato di Serie D e nella passata stagione si è rivelato tra i migliori bomber della Serie C mettendo a segno 13 gol.

Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2026

 

L’articolo Palermo, Lorenzo Lucca ceduto a titolo definitivo al Pisa / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker