Hi-Tech

New World: l'MMO di Amazon avrebbe rovinato alcune GeForce RTX 3090

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo uno sviluppo a dir poco travagliato e una quantità importante di rinvii, finalmente New World, ambizioso titolo multiplayer di massa sviluppato da Amazon Games Studios, è disponibile in closed beta. Su Reddit stanno però arrivando alcuni resoconti secondo i quali diversi giocatori in possesso di EVGA RTX 3090 FTW3 avrebbero riscontrato gravi problemi alla loro scheda video dopo l'avvio del gioco, al punto da dover contattare l'assistenza.

Oltre al risultato, ovvero la GeForce RTX 3090 marchiata EVGA da mandare in riparazione, sembra che tutti quelli a cui è capitata questa disavventura abbiano sperimentato picchi nella temperatura e nei consumi generati dalla scheda, prima che questa si rompesse. Il momento del crash per alcuni sarebbe avvenuto quando ancora non erano in game, dopo la scena in computer grafica iniziale e mentre aspettavano in coda di entrare nella partita. Altri sono riusciti a giocare per una manciata di minuti prima di veder lo schermo diventare nero, riavviare il PC e scoprire che la schede video non veniva più vista dal sistema.

C'è da dire che diversi utenti, possessori di RTX 3090 di altri brand, non hanno segnalato lo stesso tipo di esito quindi si suppone che il problema possa essere circoscritto. Per il momento, qualora foste in possesso di una EVGA 3090 FTW3, è meglio comunque evitare di lanciare New World fintanto che non verrà chiarita la ragione del malfunzionamento. Mentre scriviamo non ci sono aggiornamenti ufficiali né dal team di sviluppo di New World, né da EVGA.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker