Hi-Tech

Miliardari nello Spazio, Stewart fa il verso a Bezos, Branson e Musk | Promo Apple TV+

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fare una breve gita fuori porta nello Spazio è il trend estate 2021, trend per miliardari, si intende, che intendono dare il buon esempio sperando di spianare la strada per il nuovo fiorente business del turismo spaziale. Richard Branson lo ha fatto pochi giorni fa, Bezos non più tardi di ieri scegliendo un giorno simbolico, quello dell'anniversario dello sbarco del primo uomo sulla Luna, Elon Musk è pronto a salire a bordo di una dei prossimi voli Virgin Galactic.

Eventi che colpiscono anche un osservatore come Jon Stewart che ha approfittato delle recenti imprese spaziali per promuovere il suo prossimo show su Apple TV+.

Il noto comico, attore, conduttore e commentatore politico ha pubblicato un esilarante video promo sul suo canale Twitter in cui fa il verso a Bezos, Branson e Musk. Il primo è interpretato dal comico Jason Alexander, il secondo… da una scopa. Condire il tutto con battute sopra le righe (che saranno colte da chi ha dimestichezza con l'inglese) e ci sono le premesse per attendere con interesse l'arrivo di The Problem With Jon Stewart sulla piattaforma di streaming di Apple.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker