Hi-Tech

Konami saluta PES e presenta eFootball: free to play su console, PC e mobile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Alla fine i rumor si sono rivelati tutti corretti: dopo anni di onorato servizio, il brand PES si prepara a lasciare il posto a eFootball, la nuova simulazione calcistica free to play di casa Konami.

L'annuncio è stato appena ufficializzato dalla software house giapponese, la quale ha presentato il suo titolo calcistico andando a svelare tutte le principali caratteristiche del gioco che verrà rilasciato nel corso dell'autunno. Per prima cosa vi segnaliamo le piattaforme scelte, ovvero tutte tranne Nintendo Switch. Questo vuol dire che eFootball sarà disponibile gratuitamente su PS5, PS4, Xbox One, Series X|S, PC (Steam) e persino su iOS e Android, anche se le versioni mobile arriveranno successivamente.

L'aspetto più importante riguarda il fatto che il client di eFootball supporterà il cross play in tutte le sue forme, quindi sia tra diverse piattaforme che tra diverse generazioni, anche se l'implementazione avverrà gradualmente nei mesi successivi al lancio, come testimoniato dalla roadmap ufficiale rilasciata da Konami; poco sotto potete vedere l'immagine riassuntiva, a fine articolo trovate quella testuale.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12 è in offerta oggi su a 660 euro oppure da ePrice a 736 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker