Hi-Tech

iPhone 13 Pro: svelati i nuovi colori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuovi iPhone e nuovi colori: il copione si ripete quasi regolarmente con l'arrivo di ogni nuova generazione di iPhone e la prossima gamma in arrivo dopo l'estate non fa eccezione. Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max che saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver.

Le indiscrezioni sarebbero riconducibili ad un'azienda cinese che opera nella filiera dei fornitori di Apple e sono state fatte rimbalzare in rete da un leaker che ha accompagnato il rumor con alcuni dettagli sulle singole colorazioni. La colorazione sunset gold proporrebbe tonalità bronzee, mentre quella rose gold viene descritta come molto tenue (dalla stringata descrizione potrebbe essere quella più indicata per il pubblico femminile).

Gli attuali iPhone 12 Pro e Pro Max sono disponibili nelle quattro colorazioni grafite, oro, blu pacifico e argento. Le novità più significative stando agli ultimi rumor coinciderebbero quindi con la colorazione nero opaca, potenziale sostituta di quella grafite, e quella sunset gold che potrebbe essere il colore più particolare della nuova gamma prendendo il posto del blu pacifico. Non è la prima volta che si fa riferimento ad una finitura nera opaca degli iPhone 13 Pro: a marzo era stato l'attendibile leaker Max Weinbach a farne accenno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker