Sport

Tacopina: “Bei momenti a Bologna ma il mio cuore batte per la Spal”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ammetto che per me sarà strano, perché a Bologna ho passato un anno incredibile“, commenta così il periodo passato al Bologna l’ex patron Joe Tacopina. L’imprenditore americano si prepara ad iniziare la nuova avventura alla guida del club ligure: “Adesso il mio cuore batte per la Spal“, ha detto al Resto del Carlino.

Questo il giudizio complessivo sull’esperienza al Bologna:  “Oggi il Bologna è una società solida, mi aspettavo qualcosa di più nei risultati con la forza economica della famiglia Saputo, speravo che potessero competere per l’Europa. Ogni anno è diverso, ma nelle ultime stagioni non si sono mai avvicinati. Ma non è una critica, avere una società stabile e solida, visti gli anni del passato, è una conquista”.

Infine, su una possibile sfida tra Spal e Bologna non ha dubbi su come vivrebbe quel momento. “Se ci affronteremo sarà un momento particolare. Se dovremo affrontare il Bologna farò di tutto per vincere. Bologna capirà, anche se da Piazza Maggiore è iniziato tutto”, ha concluso Tacopina.

 

LEGGI ANCHE

SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO

L’articolo Tacopina: “Bei momenti a Bologna ma il mio cuore batte per la Spal” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker