Hi-Tech

Serie TV Star Wars e film Marvel, una giornata ricca di anticipazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tante novità sono emerse nelle scorse ore su due delle più fruttuose proprietà intellettuali di Disney: Star Wars e il Marvel Cinematic Universe, per gli amici MCU. Parleremo del regista del reboot di Blade, delle prestazioni fiscali di Black Widow, di The Mandalorian terza stagione e The Book of Boba Fett.

BLADE: SCELTO IL REGISTA

Come già sappiamo il vampiro diurno antieroe di Marvel è pronto a tornare sui grandi schermi e soprattutto nel Marvel Cinematic Universe, dopo la trilogia a fortune alterne con Wesley Snipes a cavallo del millennio. Sarà Mahershala Ali (Oscar per Moonlight e Green Book) a raccogliere il testimone di Snipes, mentre è di poche ore fa la notizia della scelta di un regista: Bassam Tariq.

Classe 1986, nato in Pakistan e residente a New York, Tariq non ha un curriculum particolarmente lungo: in effetti ha diretto (e sceneggiato, insieme al connazionale Riz Ahmed, che ha lavorato a Venom) un solo film finora: Mogul Mowgli, film drammatico uscito nel 2020, che tuttavia è piaciuto molto sia alla critica sia al pubblico (anche e forse soprattutto grazie all'interpretazione di Ahmed stesso). Tariq si è fatto notare anche per altri ruoli – per esempio come regista supplementare in Abstract: The Art of Design e come regista/produttore del documentario These Birds Walk,


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da TeknoZone a 695 euro oppure da ePrice a 786 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker