Hi-Tech

Iliad continua ad ampliare la rete di vendita con nuovi corner, express e store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua ad ampliarsi la rete di vendita di iliad che dal 5 marzo ad oggi ha visto l'aggiunta di oltre mille touchpoint, sia negli iliad Corner che nei canali iliad Express presenti nella principali catene di supermercati. Ad oggi, sono oltre 3.000 punti vendita in cui è possibile acquistare una SIM iliad.

I canali iliad Express, ricordiamo, sono stati lanciati lo scorso gennaio, e consentono l'attivazione di una SIM grazie a delle card disponibili in appositi espositori che possono essere acquistate direttamente alla cassa di ipermercati, supermercati, store di elettronica di consumo e bookstore. Una volta effettuato il pagamento, l'utente riceverà uno scontrino nel quale sarà posto il PIN da utilizzare per attivare velocemente la SIM. L'attivazione dell'offerta, al momento solo iliad Giga 120, dovrà essere effettuata online, direttamente dall’area dedicata sul sito iliad.

I nuovi canali iliad Express sono stati attivati, oltre che presso Carrefour, Conad, Conforama, Feltrinelli, Il Gigante, Mondadori e Pam Panorama anche presso Sigma, Snai, Tigros, To. Market e Todis.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker