Sport

GdS – “Palermo, ci siamo per Lucca al Pisa. Contatti per Lanini”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Affare in chiusura per Lorenzo Lucca. Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina nel Giornale di Sicilia di oggi, per la firma dell’attaccante col Pisa sarebbe questione di ore.

Il centravanti piemontese non ha raggiunto la squadra in ritiro a San Gregorio Magno ottenendo un permesso proprio per chiudere la trattativa col club toscano in B. In giornata attesa l’ufficialità che legherà il bomber alla società toscana per cinque anni e porterà nelle casse dei rosanero 2 milioni di euro più bonus. Per sopperire alla mancanza di Lucca, Castagnini ha in mente due profili.

Uno è sicuramente Fella che dovrebbe a stretto giro di posta arrivare dalla Salernitana con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore doveva lasciare il ritiro dei granata ieri , invece è rimasto ad allenarsi agli ordini di Castori che non ha al momento grande scelta di attaccanti.

Intanto avviati i primi contatti per Eric Lanini anche se la trattativa non è entrata ancora nel vivo. Tutto tace momentaneamente per Cianci e Pandolfi, mentre – per il reparto arretrato – rimane in piedi lo scambio di difensori tra il Palermo e Bari: Somma in biancorosso e Perrotta in rosanero.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO ASPETTA IL MERCATO PER COMPLETARE IL PUZZLE

L’articolo GdS – “Palermo, ci siamo per Lucca al Pisa. Contatti per Lanini” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker