Sport

Di Marzio: “Dybala un fuoriclasse, non lo cambierei con Griezmann”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare di una delle voci di questa sessione di mercato: lo scambio Dybala-Griezmann fra Juventus e Barcellona. L’ex Palermo, che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio, potrebbe lasciare Torino, ma il ritorno di Allegri potrebbe convincerlo a rimanere e secondo Di Marzio sarebbe la scelta migliore.

“È uno scambio che non terrei neanche in considerazione. Dybala per me è un fuoriclasse, nonostante i problemi di quest’ultimo anno. Griezmann non lo metterei sullo stesso livello dell’argentino. Io se fossi in Allegri punterei su Dybala”.

L’ex tecnico si è soffermato anche delle formazioni che rischiano di più in Serie A: “Non vedo bene lo Spezia per ora, ha cambiato tecnico dopo Italiano, arriva Thiago Motta che non ha sfruttato la sua occasione al Genoa. L’Empoli credo possa tirarsi fuori, Andreazzoli conosce la Serie A. Certo che dobbiamo poi contare chi si è salvato a stento lo scorso anno, come Torino e Cagliari, anche se quest’ultima può fare un buon campionato. E poi rischia la Salernitana. Ma il mercato è ancora lungo”.

LEGGI ANCHE

DELIO ROSSI: “ABBIAMO TROPPE SQUADRE, SI LAVORI SUI GIOVANI”

L’articolo Di Marzio: “Dybala un fuoriclasse, non lo cambierei con Griezmann” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker