Hi-Tech

Comodi in auto: idee e accessori per il viaggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'estate è arrivata, le limitazioni per la mobilità per arginare il pericoloso virus sono state eliminate e quindi gli italiani possono tornare a viaggiare in Italia senza problemi. Che sia per andare in vacanza o semplicemente per una gita in giornata, la macchina è sempre uno dei mezzi preferiti degli italiani. Se si devono affrontare dei lunghi spostamenti, si può pensare anche di adottare qualche piccolo accorgimento per stare più comodi in auto e per "ordinare" il bagaglio e gli oggetti che si vuole trasportare.

GLI ACCESSORI UTILI PER I VIAGGI

I lunghi viaggi possono mettere a dura prova la schiena, soprattutto se i sedili non sono comodissimi. In nostro soccorso arrivano i cuscini lombari che aiutano a mantenere la giusta postura. E ce ne sono anche per la testa. Si tratta di un'ottima soluzione soprattutto per chi ha problemi con le cervicali. E visto che siamo in estate con le temperature che "schizzano" verso l'alto, può essere interessante puntare anche su di coprisedili con cuscini ed "effetto aria condizionata" (refrigerati). In questo modo si potrà stare al fresco anche senza dover impostare a temperature "polari" il condizionatore.

Se il problema è mantenere l'ordine all'interno dell'abitacolo nel caso si debbano trasportare diversi oggetti, possono essere utili delle comodissime tasche per i sedili. Si tratta di organizer che si appendono sullo schienale dei sedili anteriori e permettono di contenere diverse cose. Ce ne sono di varie misure per tutte le esigenze. Addirittura, alcuni integrano un piccolo tavolino per appoggiare smartphone o tablet da usare comodamente durante i viaggi.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker