Sport

Catania, ufficiale Ceccarelli: l’attaccante ha firmato un biennale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Catania procede con il secondo acquisto per la prossima stagione. Dopo il portiere Sala, è la volta di Tommaso Ceccarelli: attaccante svincolato che ha giocato l’ultima stagione alla Feralpisalò. Il calciatore ha firmato un contratto biennale che lo legherà al club rossazzurro fino al 30 giugno 2023.

Le prime parole di Ceccarelli

“Le mie sensazioni sono molto positive – afferma -, giovedì arriverò a Catania con tanto entusiasmo: è una grande piazza con una storia notevole, la città è importante e bellissima, giocherò in uno stadio noto in tutta Italia per il calore garantito da migliaia di sostenitori appassionati. A 29 anni cercavo un’esperienza calcistica così intensa”.

“Non posso fare a meno di correre con il pensiero al momento in cui il “Massimino” sarà aperto al pubblico e potrò scendere in campo per mostrare le mie qualità e lottare con i miei compagni. Considerando il mio modo di giocare, entrare in sintonia con i tifosi che apprezzano la giocata è veramente un aspetto prezioso. Il direttore Pellegrino e mister Baldini, al telefono, mi hanno trasmesso una grande carica: sono pronto e non vedo l’ora di sostenere il primo allenamento”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, CI SIAMO PER LUCCA AL PISA. CONTATTI CON LANINI”

L’articolo Catania, ufficiale Ceccarelli: l’attaccante ha firmato un biennale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker