Hi-Tech

Back 4 Blood: Nvidia DLSS e cross play nel nuovo trailer della versione PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Back 4 Blood torna a mostrarsi in un nuovo trailer dedicato alla versione PC che ci anticipa alcune delle caratteristiche di questa particolare edizione del titolo. In particolare segnaliamo la presenza del supporto alla tecnologia DLSS di Nvidia, la quale renderà decisamente più semplice riuscire a sfruttare il supporto al 4K e al frame rate sbloccato. Quest'ultimo, in particolare, consentirà a tutti i possessori di un monitor ad elevata frequenza d'aggiornamento di trarne il massimo vantaggio.

Restando in tema di monitor, troviamo conferme anche per quanto riguarda il supporto nativo alle configurazioni multi schermo e ai display ultra wide: Back 4 Blood sembra presentarsi particolarmente in forma e attento alle esigenze dei giocatori PC di ogni fascia. Oltre a ciò è stato confermato che tutti coloro che preordineranno il gioco avranno modo di accedere al test in Early Access che si terrà dal 5 al 9 agosto.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale, Back 4 Blood sarà disponibile su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC a partire dal 12 ottobre. Di seguito vi lasciamo al nuovo trailer ufficiale in italiano:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker