Hi-Tech

Apple, ci sarebbe anche iPad mini: un Air più piccolo con A15 e porta USB-C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Entro la fine dell'anno, Apple potrebbe annunciare anche un nuovo iPad mini. Secondo nuove indiscrezioni, questo tablet, sigla in codice J310, sarà basato su processore Apple A15 e darà dotato di una porta USB-C e Smart Connector magnetico, proprio come l'attuale iPad Air di questa generazione.

Il processore, quindi, dovrebbe essere lo stesso che Apple utilizzerà per i prossimi iPhone 13, un A15 realizzato con un processo produttivo a 5 nanometri. Apple starebbe anche lavorando ad una variante "X" più potente che potrebbe essere utilizzata in futuro su altri iPad.

Proprio come i modelli Pro e iPad Air di quarta generazione, come detto, iPad mini dovrebbe avere sia lo Smart Connector magnetico, che consente l'attacco di una tastiera o altri accessori, sia la porta USB-C. Da questi iPad adotterebbe anche il design con bordi piatti. Non mancherebbe, inoltre, il supporto alla S Pen di seconda generazione con possibilità di ricarica a induzione.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 204 euro oppure da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker