Hi-Tech

Xperia 1 III non promette bene: Sony Benelux parla di 1 solo major update

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I preordini di Sony Xperia 1 III sono partiti negli scorsi giorni e il super top di gamma della casa giapponese torna a far parlare di sé in seguito ad un recente report che ci arriva dall'Olanda, più precisamente da una comunicazione rilasciata da Sony Benelux alla testata DroidApp riguardante il supporto software del suo nuovo smartphone.

Secondo quanto riferito dal portavoce dell'azienda, infatti, sembra che Xperia 1 III riceverà solo 2 anni di supporto software, di cui uno (il secondo) sarà dedicato esclusivamente alle patch di sicurezza mensili, mentre durante il primo verrà rilasciato solo un major update.

Come vi abbiamo raccontato anche nel corso del nostro primo contatto con lo smartphone, Xperia 1 III è equipaggiato con Android 11 di serie e ciò significa che l'unico major update che dovrebbe ricevere sarà quello che introdurrà Android 12. Al momento si attendono altre conferme o smentite da parte delle principali divisioni di Sony, dal momento che c'è sempre la possibilità che Sony Benelux non abbia il quadro completo della situazione, quindi è meglio aspettare altre notizie in merito.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 207 euro oppure da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker