Hi-Tech

WhatsApp, arriva il nuovo set di sticker "I Love Emojis"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp ha reso disponibile un nuovo set di sticker animati che possono essere scaricati direttamente all'interno della app. Il set si chiama "I <3 emojis" (I Love Emojis), pesa 3.1MB e offre una reinterpretazione di 19 tra le più famose emoticon in versione ammodernata. L'aggiunta è già disponibile sia su iOS che su Android, quindi potete scaricarle e utilizzarle immediatamente. Si tratta dell'ultima novità dopo che nelle settimane scorse erano stati messi a disposizione altri set tra cui uno dedicato a Space Jam e uno a tema calcistico, in occasione degli europei.

Per ottenerle basta caricare la libreria di emoticon all'interno di una qualsiasi chat, quindi passare agli sticker e alla pagina da cui vedere tutti i set premendo "+". Oppure in alternativa potete farlo attraverso questo link diretto, che vi aprirà direttamente la pagina da cui far partire il download.

Negli ultimi giorni le emoticon sono state al centro di una manciata di novità. Intanto il 17 luglio si è celebrata la giornata mondiale delle emoji, con l'ufficialità di quelle che verranno aggiunte allo standard 14, l'aggiunta di quelle sonore su Facebook e la volontà di Microsoft di modificare quelle di Windows (incluso il ritorno di Clippy). Inoltre vi abbiamo mostrato alcune di quelle che Google sta ridisegnando, in totale 992, in vista del lancio di Android 12.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12 è in offerta oggi su a 660 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker