Hi-Tech

Samsung Galaxy Watch 3 non perde tempo e si aggiorna: ecco le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa dei nuovi Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Classic, che Samsung presenterà nel suo prossimo evento Unpacked fissato per l'11 agosto (assieme ai pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Z Flip3), l'azienda coreana non abbandona i suoi prodotti già sul mercato basati sulla piattaforma Tizen, che coi prossimi modelli verrà dismessa a favore del nuovo Wear sviluppato in sinergia con Google.

Dopo l'aggiornamento rilasciato a fine maggio per Galaxy Watch 3 e Galaxy Active 2, infatti, Samsung sta distribuendo un altro update, anche se a questo giro il modello coinvolto è solo quello top, ovvero il Watch 3. Il pacchetto pesa circa 78 MB ed è in fase di rilascio a livello globale via OTA sull'app Galaxy Wear scaricabile su smartphone e tablet.

Tra le novità illustrata dal changelog, al di là dei soliti aggiustamenti alla stabilità generale del sistema, ci sono anche il miglioramento della misurazione legata alla percentuale di ossigeno nel sangue (SpO2) e l'introduzione di una nuova guida vocale quando si effettuano gli esercizi avendo impiegando un paio di auricolari wireless connessi al dispositivo mobile. Di seguito vi riportiamo il testo completo:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker