Hi-Tech

Leasys Miles, nel canone è incluso anche un monopattino elettrico Nilox

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Leasys Miles è una formula di noleggio a lungo termine "Pay Per Use". Nel dettaglio, i clienti potranno noleggiare un'auto per 48 mesi, senza dover pagare un anticipo. La formula prevede poi un canone mensile a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi. I primi 1.000 km del noleggio sono inclusi nel canone. La percorrenza viene rilevata attraverso un dispositivo installato a bordo chiamato T-Box Mopar Connect.

La mobilità sta cambiando e nei centri cittadini si stanno diffondendo sempre di più mezzi di trasporto come i monopattini elettrici che semplificano gli spostamenti, soprattutto dove il traffico è fortemente congestionato. Per questo, Leasys, ha deciso di ampliare la sua offerta di noleggio a lungo termine, includendo all'interno del canone anche un monopattino elettrico di Nilox con sino a 25 km di autonomia.

PER L’ULTIMO MIGLIO

I clienti, per il così detto ultimo miglio, potranno utilizzare questo mezzo al posto della loro macchina. Per esempio, potranno lasciare la vettura in un parcheggio e percorrere l'ultimissima parte del tragitto per raggiungere il luogo di lavoro o dell'impegno con il monopattino elettrico, senza impattare ulteriormente sul traffico cittadino.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker