Hi-Tech

iPhone SE, la terza generazione nella prima metà del 2022 con 5G e A14 Bionic | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso della prima metà del prossimo anno sarebbe previsto l'arrivo di un nuovo iPhone SE, "l'iPhone 5G più economico di sempre", come definito da Ming-Chi Kuo. Le previsioni del noto analista, considerabile una fonte decisamente attendibile, sono state ulteriormente confermate anche da un recente rapporto di DigiTimes che attinge solitamente informazioni dalla catena produttiva.

Secondo indiscrezioni il "nuovo" iPhone SE dovrebbe ancora mantenere inalterato il suo design rispetto al modello attuale, annunciato ad aprile dello scorso anno, che riprende quello di iPhone 7/ iPhone 8, (che a sua volta risale a quello di iPhone 6/6s), ma integrare un processore A14 Bionic, lo stesso degli attuali iPhone 12.

La prossima generazione di iPhone SE avrà ancora un display da 4,7 pollici in rapporto 16:9, con risoluzione di 1334×750 pixel a 326 ppi, ed ancora il Touch ID per lo sblocco, l'unico modello della gamma iPhone. Qualche altra novità potrebbe esserci per la fotocamera posteriore che, attualmente, è una 12 megapixel con stabilizzatore ottico e apertura f/1.8.

(aggiornamento del 19 July 2021, ore 10:57)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker