Hi-Tech

Honor Magic 3, il primo con Snapdragon 888 Plus. Il Pro ha la cam sotto al display

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa della presentazione fissata per il 12 agosto, le notizie sulla nuova serie Magic 3 di Honor cominciano a farsi dense e a descrivere un identikit sempre più preciso tra indiscrezioni e informazioni rilasciate ufficialmente dal produttore. Dopo le prime immagini viste venerdì scorso, oggi Honor ha infatti condiviso una breve clip promozionale che mostra anche il frontale del modello base.

Il display, che dovrebbe essere un pannello AMOLED QHD+ (2772×1344) targato BOE da 6,76 pollici con refresh rate a 120Hz, avrà quindi i bordi curvi e presenterà un foro a forma di pillola per ospitare le due selfie cam. Discorso diverso invece su Magic 3 Pro, dove lo schermo dovrebbe restare lo stesso, ma la fotocamera frontale secondo i rumor che vengono dalla Cina dovrebbe essere una soltanto e trovarsi nascosta sotto al display.

Sempre restando in tema fotocamere, ma parlando invece della dotazione posteriore, circa Honor Magic 3 al momento sappiamo che dovrebbe avere quattro fotocamere. Quanto alla versione Pro, sarebbe dotata di un telobiettivo periscopico con supporto per lo zoom ibrido fino a 100x.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker