Hi-Tech

Bezos nello spazio: Blue Origin pronta al decollo | Come seguire la diretta dalle 13.30

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Finalmente ci siamo e, dopo il lancio di Virgin Galactic, questa settimana è il turno di Blue Origin e del suo New Shepard, pronti a superare la linea di Kármán posta a 100 km d'altezza con il suo primo equipaggio umano. L'appuntamento è per domani 20 luglio 2021 – la data non è stara scelta a caso – e il decollo avverrà attorno alle 15:00 italiane, salvo imprevisti e ritardi dell'ultima ora.

Come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, noi seguiremo l'evento con una lunga diretta sul nostro canale Twitch che prenderà il via a partire dalle 13:30, ovvero in contemporanea con l'avvio delle trasmissioni da parte di Blue Origin. L'agenzia aerospaziale, infatti, darà il via alla diretta circa 1 ora e mezza prima del lancio, in modo da seguire tutte le fasi di preparazione che ci accompagneranno all'evento delle 15:00.

LA SCALETTA

Nel corso dei 90 minuti che precederanno il lancio avremo modo di affrontare 3 panel dalla durata di 30 minuti ciascuno, nei quali interverranno ospiti interni ed esterni alla redazione di HDblog che ci permetteranno di approfondire alcuni dei temi centrali della missione di Blue Origin e non solo. Gli appuntamenti che vi proponiamo sono i seguenti:


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12 è in offerta oggi su a 660 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker