Hi-Tech

ASUS TUF Gaming VG32AQL1A: è un monitor Fast IPS QHD con refresh a 170 Hz

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASUS amplia la propria gamma di monitor gaming e svela il nuovo TUF Gaming VG32AQL1A, un display che cerca di offrire il giusto compromesso tra prestazioni e qualità dell'immagine, senza dimenticare ovviamente quelle che sono le funzionalità più richieste dai gamer più esigenti. Questo modello, che va ad affiancarsi a soluzioni come il TUF Gaming VG289Q1A annunciato questo inverno, mira anche ai giochi ad alto refresh-rate, garantendo in questo senso una frequenza di aggiornamento sino a 170 Hz.

Mantenendo il classico design della serie TUF, il VG32AQL1A punta su un pannello piatto con tecnologia Fast IPS, ossia quella che attualmente garantisce i migliori risultati in termini di tempo di risposta e qualità dell'immagine.

Questo pannello ha una diagonale di 31,5 pollici per una risoluzione di 2560×1440 pixel, un binomio che probabilmente non è il massimo in quanto a densità di pixel, ma che allo stesso tempo risulta bilanciato se pensiamo alla frequenza di aggiornamento dichiarata. Il monitor ASUS ha un tempo di risposta GtG di 1ms con valori decisamente "standard" per quanto riguarda luminosità (400 nit di picco con HDR) e contrasto 1000:1.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker