Hi-Tech

Recensione Garmin Dash Cam 67W: con gli ADAS ha una marcia in più

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Garmin ha presentato la sua nuova linea di Dash Cam e sin da subito ho provato una certa curiosità verso il modello di punta 67W, capace non solo di offrire le classiche caratteristiche da dash cam, ma anche dei plus interessanti come alcune funzioni ADAS, prerogativa delle automobili più recenti.

Ad oggi la regolamentazione sulle dash cam resta nebulosa e, di fatto, rispetto ad altri paesi persiste un vuoto normativo che prima o poi andrà colmato. Esiste tuttavia la possibilità che i filmati registrati tramite una dash cam vengano presi in considerazione come "prove atipiche", scelta che ad oggi resta nelle mani del giudice competente in caso di controversia.

Ma una dash cam come quella di Garmin può risultare una soluzione interessante anche per altri motivi, e considerata l'esperienza dello scorso anno con un modello più economico di tipo "a specchietto", ho quindi deciso di testare anche la soluzione di Garmin per capire come si comporta nell'uso di ogni giorno e se le sue caratteristiche distintive facciano realmente la differenza rispetto ad altri modelli in commercio.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 790 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker