Hi-Tech

FIFA 22, una petizione vorrebbe Giorgio Chiellini in copertina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di FIFA 22 sappiamo oramai diversi dettagli, tutti quelli emersi negli scorsi giorni incluso il volto del calciatore sulla copertina, Kylian Mbappé. La stella del PSG e della nazionale francese è uno dei giocatori più famosi al mondo nonostante la giovane età e, malgrado la prestazione sottotono agli ultimi europei, resta uno dei simboli globali del pallone. Un gruppo di appassionati – italiani, ovviamente – pensa però che ci sia un altro calciatore che merita lo spazio sulla cover di FIFA 22: Giorgio Chiellini.

Il capitano della Nazionale di calcio e della Juventus, neo campione d'Europa, non sarebbe però stato suggerito per le doti in marcatura o le entrate, ruvide ma spesso efficaci. I promulgatori dell'iniziativa su Change.org hanno spiegato di farlo "per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22". Al momento sono quasi 19.000 le firme raccolte.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 201 euro oppure da Coop online a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker