Hi-Tech

Tesla Autopilot, arriva l'abbonamento per la Full Self-Driving

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tesla ha finalmente lanciato l'abbonamento per la Full Self-Driving. Da diversi mesi Elon Musk parlava di questa possibilità rivolta soprattutto a tutti coloro che non vogliono acquistare il pacchetto completo che in America costa 10.000 dollari (in Europa 7.500 euro) magari perché utilizzano le funzionalità di guida assistita solo poche volte sulle loro auto. Dunque, chi non dispone sulle proprie vetture delle funzioni della Full Self-Driving e ha bisogno di sfruttarle per un breve periodo, magari per un viaggio, potrà decidere di abilitarle attraverso l'abbonamento.

Per il momento è disponibile solamente in America e si può sottoscrivere direttamente dall'app Tesla o attraverso il computer entrando nel proprio account. Inoltre, è necessario disporre di una Tesla con l'Hardware 3.0.

QUANTO COSTA?

Il prezzo dell'abbonamento per la Full Self-Driving dipende dal pacchetto dell'Autopilot già presente. Le persone che dispongono di un'auto con le sole funzioni base dell'Autopilot dovranno pagare 199 dollari al mese. Se invece sul veicolo è presente il pacchetto "Enhanced Autopilot" che include già alcune funzionalità aggiuntive, per avere la Full Self-Driving bisognerà pagare 99 dollari al mese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker