Sport

Accardi: “Sarà un mercato lento e senza colpi. Su Fiordilino…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Beppe Accardi. L’operatore di mercato ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb nella quale affronta vari temi: dalla Nazionale campione d’Europa al mercato, passando per la situazione dei suoi assistiti.

“Una grande vittoria targata Mancini – afferma -. La vittoria dei ragazzi che hanno dimostrato che nel calcio prima di dare giudizi bisogna pensarci cento volte. Me lo aspettavo . Mancini è riuscito a rendere tutto semplice. Cosa che a volte gli allenatori non sanno fare perché vogliono dimostrare al mondo che sono loro a vincere. Mancini ha creato un gruppo. Questa Nazionale era una famiglia”.

Riguardo il mercato e i suoi assistiti: “È un mercato lento. Che partirà gli ultimi giorni di agosto come sempre. Non credo a colpi eclatanti. Con Fiordilino ci incontreremo la prossima settimana per parlare del rinnovo. La volontà di proseguire c’è, bisogna trovare i giusti equilibri. Mbaye? Empoli e Bologna stanno cercando di trovare la quadra. L’Empoli lo vuole fortemente. Embalo? All’Eupen sono contenti di lui. Mulè invece ha tante richieste. Vedremo. Valuteremo la soluzione migliore”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCCA AI SALUTI: ORA L’OBIETTIVO E’ CIANCI”

L’articolo Accardi: “Sarà un mercato lento e senza colpi. Su Fiordilino…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker