Hi-Tech

Smart, nuovo teaser del SUV elettrico: presentazione al Salone di Monaco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Smart è da tempo un marchio già totalmente elettrico e presto lancerà un modello completamente nuovo. Come già sappiamo avrà le forme di un SUV anche se sarà sempre adatto per un utilizzo cittadino. Vettura elettrica che debutterà nel corso del Salone di Monaco che aprirà i battenti all'inizio del mese di settembre. A distanza di poco meno di due mesi dalla presentazione, il costruttore ha condiviso una nuova immagine teaser che mostra il SUV compatto dall'alto.

Lo scatto non permette di capire molto sul design che avrà la vettura. Tuttavia, Kai Sieber, Head of Design di smart, ha voluto aggiungere qualche piccolo particolare.

Smart evolve, diventa più premium e high-tech, acquisendo un livello di sofisticazione e qualità ancora più elevato. L’immagine dall’alto ci rivela uno degli elementi centrali del design: il grande cristallo panoramico, dotato di illuminazione dedicata, crea un effetto ottico in grado di far fluttuare il tetto sul corpo vettura. L’elegante livrea in due toni di colore che accosta un corpo vettura in glossy white ad un tetto verniciato in oro, enfatizza l’eleganza e le qualità del concept eSUV.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker