Sport

Serie C, ripescaggi e riammissioni: il punto sulla situazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Consiglio Federale tenutosi ieri ha confermato i pericoli di sei club (cinque di C e uno di B) che ora rischiano di non iscriversi al campionato. In Serie C la situazione appare complessa: ci saranno sicuramente altri due posti vacanti che bisognerà colmare al più presto.

Ripescaggi Serie C la situazione

Due squadre, infatti, sono sicure di non prendere parte al prossimo campionato di C: Casertana a Gozzano. La prima, non ha versato la fideiussione obbligatoria per l’iscrizione, la seconda invece, promossa dalla D, ha rinunciato alla partecipazione. Un posto sarebbe riservato alla riammissione della prima società della D e cioè, secondo determinati criteri qui riportati, l’Fc Messina. Bisognerà solo risolvere il nodo stadio: il San Filippo Neri infatti sarà l’impianto dell’Acr Messina.

Per gli altri sette posti si andrà con i ripescaggi per le quali sono in corsa molte società. Entro il 19 queste devono presentare la domanda con un versamento a fondo perduto. Al momento la prima in lista ripescaggi sarebbe il Latina, poi Lucchese, Fidelis Andria, Pistoiese,  Rimini, Alma Juventus Fano, Siena e Arezzo.

LEGGI ANCHE

COSENZA O PADOVA? ECCO CHI PRENDERA’ IL POSTO DEL CHIEVO IN B

L’articolo Serie C, ripescaggi e riammissioni: il punto sulla situazione proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker