Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Flip3 mostra i muscoli nei benchmark

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'11 agosto, data fissata da Samsung per il suo prossimo evento Galaxy Unpacked, è sempre più vicino. E in questi ultimi giorni che ci separano dalla presentazione dei nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3 stanno arrivando e continueranno ad arrivare anticipazioni e conferme sugli smartphone, di cui ormai conosciamo tutto o quasi.

Galaxy Z Flip3, diversamente dal Fold3, segnerà a livello estetico una differenza piuttosto significativa rispetto al suo predecessore, con una scocca esterna bicolore decisamente intrigante. Ma le vere differenze saranno sotto la scocca, con un aggiornamento hardware che mantiene fermo il concetto di flagship pieghevole. E ora che Galaxy Z Flip3 si è fatto vedere su GeekBench, abbiamo un'ulteriore conferma e i primi dati.

Il nome in codice Lahaina fa riferimento al SoC che sarà lo Snapdragon 888 di Qualcomm, e per quanto riguarda la RAM invece sappiamo quindi che si partirà da un taglio di 8 GB (ammesso che ve ne siano poi altri, a salire: ma potrebbe anche trattarsi dell'unico, per quanto ne sappiamo ora).


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker