Hi-Tech

Porsche Taycan, nel 2021 le vendite potrebbero raddoppiare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Porsche è sulla buona strada per raddoppiare nel 2021 le vendite totali della sua elettrica Taycan. La casa automobilistica tedesca ha presentato i dati delle vendite globali dei suoi modelli per quanto riguarda i primi 6 mesi dell'anno. All'interno del comunicato si può leggere che il marchio ha consegnato ben 19.822 unità del suo veicolo a batteria. A titolo di confronto, basti ricordare che nel 2020 erano state consegnate circa 20.000 Taycan.

Nei primi 6 mesi del 2021, questo modello ha sostanzialmente già raggiunto i numeri dello scorso anno. Un risultato notevole che evidenzia come la Taycan stia piacendo molto ai clienti Porsche. Questi, numeri erano comunque, attesi visto che alla fine del primo trimestre del 2021 erano già state consegnate 9.072 unità dell'elettrica. Complessivamente, la Taycan continua a rimanere in scia alla 911 che ha chiuso il semestre con 20.611 unità consegnate.

LE ELETTRICHE PIACCIONO

Il "peso" del modelli a batteria continua ad aumentare in casa Porsche. Adesso che sul mercato sta arrivando anche la versione Cross Turismo, i risultati del prossimo trimestre potrebbero essere ancora più interessanti. Il traguardo delle 40.000 unità consegnate è sicuramente alla portata della Taycan.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 201 euro oppure da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker