Hi-Tech

Pokémon Unite è dietro l'angolo: svelata la data di lancio su Switch | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mese scorso era stato il momento della prima indicazione: Pokémon Unite sarebbe uscito prima su Switch, nel corso del mese di luglio, e solo dopo – ovvero a settembre – su Android e iOS. E oggi, che siamo ormai alla metà del mese, abbiamo finalmente una data precisa per la versione dedicata alla console ibrida di NIntendo: mercoledì 21 luglio.

La notizia è arrivata assieme a un nuovo trailer che ci mostra il titolo in movimento con una rapida carrellata dei mostriciattoli che saranno disponibili fin dall'inizio (come Garchomp, Pikachu, Snorlax, Gengar, Lucario e Cinderace) e soprattutto l'annuncio della distribuzione gratuita del Pokémon misterioso Zeraora, che sarà disponibile per chiunque scaricherà il titolo entro il 31 agosto. Chi ha intenzione di giocarci solo su mobile, non deve preoccuparsi: ci sarà una promozione analoga non appena il gioco sarà lanciato anche sulle altre piattaforme. Peraltro, tra le due versioni è prevista continuità cross-platform, dal momento che sarà necessario fare accesso con l'account Nintendo o con quello Pokémon.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da atpservicepomezia a 684 euro oppure da Amazon a 789 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker