Hi-Tech

Nintendo Switch modello OLED arriva su Amazon! Sono aperti i preordini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La settimana scorsa Nintendo, nel suo stile (e quindi prendendo tutti in contropiede), ha annunciato Switch modello OLED, una nuova versione della console ibrida con alcune caratteristiche aggiornate: il display, com'è evidente fin dal nome, è ora un pannello OLED dalla diagonale di 7 pollici (rispetto ai 6,2 di Switch base), il dock è stato ridisegnato e ha ora un look più moderno oltre ad integrare una porta LAN, la memoria interna è stata raddoppiata ed ammonta ora 64 GB, e il kickstand posteriore fa un enorme passo avanti con una soluzione simile a quella vista sui prodotti Surface di Microsoft.

Su GameStop è già possibile piazzare il pre-ordine da mercoledì scorso (e sono già state rese note le offerte legate al ritiro dell'usato), ma ora Nintendo Switch OLED è sbarcata anche su Amazon, dove è possibile pre-ordinarla fin da subito al prezzo di 349,99 euro (quello di listino).

E' possibile scegliere tra le due colorazioni disponibili: quella inedita, bianca, con tanto di dock abbinato, e quella classica con i Joy-Con rossi e blu neon e la dock nera. La data di uscita è fissata per il prossimo 8 ottobre 2021.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker