Hi-Tech

Honor Magic 3, ci siamo! Lancio ad agosto e prime immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor è pronta a tornata protagonista del mercato smartphone dopo la separazione da Huawei è dà appuntamento al 12 agosto prossimo per conoscere il nuovo Honor Magic 3. La data dell'evento era stata confermata nei giorni scorsi, ma un invito stampa fa cadere ogni dubbio su quale sarà il contenuto della presentazione (non necessariamente esclusivo).

Nella nuova comunicazione ufficiale il produttore cinese inizia a mostrare lo smartphone, evidenziano l'elemento che presumibilmente sarà uno dei suoi punti di forza, vale a dire la fotocamera posteriore. Solo un accenno, che diventa più significativo se associato ad un'altra immagine – questa diffusa tramite canali non ufficiali – che mostra una porzione maggiore della parte posteriore e non solo…

Nella seconda immagine (ved. sotto) l'ottica mostrata nell'invito è parte integrante di un modulo fotocamera comprendente un totale di quattro obiettivi disposti in verticale, al centro della back cover. L'immagine è utile anche per un altro motivo: evidenzia infatti i bordi curvi sia sul frontale, sia sulla parte posteriore. Gli amanti degli schermi con bordi piatti potrebbero quindi storcere un po' il naso per la soluzione scelta da Honor.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker