Sport

GdS – “Palermo, accordo con la Salernitana per Fella. Pandolfi…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’accordo fra Palermo e Salernitana per Giuseppe Fella è stato raggiunto e nelle prossime ore l’ex Avellino potrebbe diventare un nuovo giocatore rosanero. Come riporta il Giornale di Sicilia, la formula per il trasferimento dell’attaccante è il prestito.

Tuttavia, manca ancora l’accordo totale fra il club rosanero e il ragazzo di Salerno, che, se dovessero arrivare altre offerte, preferirebbe rimanere in Serie B. Poche squadre si sono fatte avanti in serie cadetta, l’unica ad essersi mostrata interessata è il Cittadella, che non ha avanzato nessuna offerta. Nel girone del Palermo, invece, potrebbe inserirsi il Catanzaro nella trattativa.

Si cerca, infine, un’ulteriore rinforzo per l’attacco: i nomi sono sempre i soliti, da Luca Pandolfi a Pietro Cianci. Il Palermo, però, potrebbe anche decidere di aspettare il verdetto definitivo in merito alle società non ammesse ai prossimi campionati e ‘pescare’ qualche buon innesto dagli svincolati: per il reparto offensivo potrebbe interessare Simone Rossetti del Novara.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO. CRIVELLO…

PEDULLA’ – LUCCA LASCIA PALERMO NEI PROSSIMI GIORNI

 

L’articolo GdS – “Palermo, accordo con la Salernitana per Fella. Pandolfi…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker