Hi-Tech

Xiaomi Mi 12, arrivano i primi rumor: Snapdragon 895 e sensore da 200 MP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi 11, lanciato alla fine dello scorso dicembre, è stato il primo smartphone ad arrivare sul mercato col nuovo processore di vertice targato Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 888. E sembra che l'erede Xiaomi Mi 12 sia destinato a seguirne le orme, integrando la prossima soluzione sviluppata dal chipmaker statunitense.

Anzitutto, se si comincia a parlare in maniera concreta dei prossimi flagship del colosso cinese è anche perché all'interno del database IMEI (International Mobile Equipment Identity) è comparso un nuovo dispositivo Xiaomi legato al codice 2112123AC che potrebbe rivelarsi proprio Mi 12.

Al momento, sulla prossima generazione di top di gamma Xiaomi circolano ancora poche informazioni, ma significative: i rumor che arrivano dalla Cina, raccolti da MyDrivers, parlano di dispositivi destinati ad essere lanciati entro la fine dell'anno, proprio come Mi 11, dello Snapdragon 895 come SoC e di una fotocamera con un sensore principale da 200 MP (quello del Mi 11 base è da 108 MP).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker