Hi-Tech

Resident Evil Re: Verse rimandato (ancora) al 2022: qualcuno lo sta aspettando?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Capcom ha ufficialmente confermato che Resident Evil Re: Reverse, il titolo multi player pensato per celebrare i 25 anni della saga, è stato nuovamente rimandato, questa volta al 2022. L'annuncio arriva attraverso i canali social ufficiali della casa di Osaka, nei quali è stato pubblicato un comunicato stampa che ci informa delle motivazioni: il gioco non è ancora pronto e il team ha bisogno di più tempo al fine di offrire una migliore esperienza di gioco.

Ricordiamo che Re: Verse era già stato rimandato proprio al mese di luglio dopo che non era riuscito ad accompagnare il lancio di Resident Evil Village (di cui vi abbiamo parlato in sede di recensione) avvenuto ad inizio maggio. Oltre ad essere un titolo celebrativo, infatti, Re: Verse sarebbe dovuto essere anche il vero e proprio comparto multi player di Village, dal momento che il gioco sarebbe stato disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Village.

L'offerta è ancora valida e nel suo comunicato stampa Capcom ricorda di riscattare il codice per il download presente nelle edizioni fisiche di RE Village, in modo da non perderlo e avere quindi accesso al titolo quando sarà reso disponibile il prossimo anno. In ogni caso sembra che – anche a giudicare dai commenti di risposta al post di Capcom – l'interesse attorno al titolo sia davvero basso, specialmente dopo i risultati deludenti della prima sessione beta (che era stata persino chiusa in anticipo).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker