Sport

Palermo, ecco Soleri: chi è il nuovo acquisto rosanero

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Edoardo Soleri è un nuovo calciatore del Palermo. L’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto dal Padova: è già approdato in città e nelle prossime ore effettuerà visite mediche e firmerà il contratto con i rosa.

Soleri è un centravanti classe 1997, alto 1.92 cm. Nato calcisticamente nella Roma, dove ha giocato nel settore giovanile, ha avuto esperienze nello Spezia, ma anche in serie minori di altri paesi: in Spagna con l’Almeria, in Olanda ha giocato nell’Almere City, mentre in Portogallo nel Braga B. Tornato in Italia, ha vissuto le ultime due stagioni nel Padova e nel Monopoli. Ha segnato 42 gol in 63 presenze in Primavera, 7 gol in 16 presenze della Youth League e 6 gol in 48 presenze in Serie C.

Con il suo arrivo Filippi si assicura la presenza di almeno un centravanti prima dell’inizio del ritiro: con le prossime partenze di Lucca e Saraniti, il Palermo dovrà prendere almeno un’altra punta per rispettare la regola posta all’inizio del mercato. Servono almeno due giocatori per ruolo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ANTONELLO PERRICONE NUOVO MEMBRO DEL CDA

L’articolo Palermo, ecco Soleri: chi è il nuovo acquisto rosanero proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker