Hi-Tech

L'ora di Galaxy Watch 4 è vicina: su Amazon Canada compaiono data di lancio e prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic ormai li abbiamo visti da tutte le angolazioni, tra leak con render a 360 gradi e video promozionali di Samsung stessa in cui il modello Classic fa la sua comparsa. E sappiamo anche quando, esattamente, saranno svelati, ovvero l'11 agosto nel corso del prossimo evento Galaxy Unpacked che vedrà sicuramente tra i protagonisti anche i nuovi foldable Z Fold3 e Z Flip3.

Tuttavia, ci sono ancora aspetti che non conosciamo dei nuovi smartwatch di Samsung, come la data di lancio sul mercato e i prezzi. Ed è proprio questi due aspetti che Amazon Canada potrebbe aver svelato erroneamente: i prodotti, infatti, sono stati per un breve periodo di tempo presenti sul colosso dell'e-commerce e perfino disponibili all'acquisto prima che fossero rimossi. E nel frattempo però le informazioni rivelate per errore hanno preso a circolare in rete.

Anzitutto, c'è la data di lancio: quella indicata da Amazon Canada (e che quindi, anche se veritiera, potrebbe non rivelarsi indicativa relativamente al mercato europeo) era il 27 agosto. Poi ci sono i prezzi dei quattro modelli comparsi sullo store, due di Galaxy Watch 4 e due di Galaxy Watch 4 Classic, il modello premium con ghiera rotante meccanica in stile Galaxy Watch 3.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Kasigra a 679 euro oppure da Amazon a 789 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker