Hi-Tech

LeasysGO!, il car sharing della 500 elettrica arriva anche a Ciampino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il car sharing dedicato alla nuova 500 elettrica continua a crescere. LeasysGO!, infatti, arriva anche all'aeroporto di Ciampino. Leasys ha installato nuove colonnine per la ricarica presso l'aeroporto, ampliando così il perimetro del suo servizio. In questo modo è possibile offrire una nuova opportunità a chi viaggia in aereo. I punti di ricarica, comunque, potranno essere utilizzati anche per i modelli elettrici e Plug-in del noleggio a breve e lungo termine di Leasys.

A Ciampino, dunque, sarà da adesso in poi possibile trovare un hub dove saranno presenti e sempre cariche le 500 elettriche della flotta LeasysGO!. Questo ampliamento del servizio arriva dopo il debutto all'interno della città di Roma che segue a quelli di Torino e Milano. Con LeasysGO! è già disponibile anche il servizio di sharing da e per l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino. Parlando di aeroporti, il car sharing elettrico è presente pure a Milano Malpensa, Milano Linate e Torino Caselle.

I COSTI

Ricordiamo brevemente i costi per poter utilizzare questo servizio. Gli interessati dovranno comprare il voucher d’iscrizione annuale su Amazon a 19,99 euro (attualmente in offerta a 9,99 euro). Il voucher andrà poi convertito all'interno del sito di Leasys. I clienti dovranno poi scegliere tra due formule: abbonamento Prepagato e Pay-per-use. La prima prevede un costo mensile di 19,99 euro con 2 ore di mobilità incluse. L'extra sarà fatturato a 0,29 euro al minuto. Con la secondo formula, invece, si andrà a pagare solamente l'effettivo utilizzo dell'auto. La tariffa sarà sempre di 0,29 euro al minuto.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Kasigra a 679 euro oppure da Amazon a 789 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker