Hi-Tech

Halo Infinite, finalmente ci sarà un sistema di ping per il multi player

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Halo Infinite si avvicina sempre di più e, sebbene non ci sia ancora una data ufficiale per il lancio del prossimo capitolo della saga di Master Chief, è ormai dato per scontato che il titolo sarà disponibile entro la fine dell’anno, in modo da debuttare in tempo per le celebrazioni dei 20 anni della serie (e di Xbox!).

In attesa di scoprire maggiori dettagli in merito, qualche nuova informazione sul gioco ci arriva direttamente dall’appuntamento Employee Spotlight del blog ufficiale di 343 Industries, nel quale viene intervistato a rotazione uno dei dipendenti dell’azienda che racconta la sua esperienza in 343 e ciò su cui sta lavorando. Questa volta è stato il turno di Andrew Witts, responsabile dello sviluppo della componente multi giocatore di Halo Infinite.

All’interno dell’intervista Witts racconta di come il team stia lavorando ad una nuova funzione per il multi player di Halo Infinite, ovvero il Mark System. Come è facile intuire dal nome, si tratta di un sistema di ping che permette ai giocatori di segnalare rapidamente la presenza di un’arma, un oggetto o un nemico al proprio team, in modo da facilitare la comunicazione anche quando i componenti della squadra non fanno uso della chat vocale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker