Hi-Tech

Toyota Yaris Cross, allestimenti e prezzi per l'Italia: si parte da 25.400 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Toyota ha avviato ufficialmente la commercializzazione della nuova Yaris Cross svelando finalmente il completo listino per il mercato italiano. Il nuovo B-SUV giapponese, ricordiamo, poggia sulla piattaforma TNGA-B (Toyota New Global Architecture – B segment) e dispone di un powertrain Full Hybrid da 116 CV (85 kW), lo stesso presente nella nuova Yaris (Qui la nostra prova su strada). Questo nuovo modello è disponibile anche con la trazione integrale che offre di serie le sospensioni a doppio braccio oscillante.

L'auto viene costruita all'interno dello stabilimento di Valenciennes in Francia, dove viene prodotta anche la nuova Yaris. Nelle concessionarie arriverà nel corso del mese di settembre. Vediamo quindi tutti i dettagli sugli allestimenti e sui prezzi per il mercato italiano.

ALLESTIMENTI E DOTAZIONI

Nuova Toyota Yaris Cross può essere richiesta negli allestimenti Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere. Da evidenziare che la trazione integrale è disponibile solo nelle versioni Trend, Lounge, Adventure e Premiere. Entrando nel dettaglio delle dotazioni, scegliendo l'allestimento Active troviamo, tra le altre cose, cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore automatico, fari fendinebbia a LED, sensore pioggia e crepuscolare, Toyota Touch 3 con 4 speaker, schermo da 8 pollici, DAB e Smartphone Integration e retrocamera di parcheggio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker