Hi-Tech

TIMVision: da domani pacchetti DAZN anche per mobile e altri operatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ad inizio mese TIMVision ha annunciato i nuovi pacchetti con calcio, sport e cinema/serie TV incluse, disponibili sin da subito per tutti gli abbonati TIM che hanno un contratto di rete fissa. A partire da domani 15 luglio – come già preannunciato – questi pacchetti saranno accessibili senza alcun tempo d'attesa anche per i clienti TIM mobile e per quelli appartenenti ad altri operatori, i quali potranno usufruire delle stesse condizioni promozionali già annunciate.

Ricordiamo infatti che tutti i pacchetti sottoscritti entro il 28 luglio hanno un canone scontato di 30 euro al mese (rispetto al listino standard) sino al 31 agosto e dopo questa data continueranno ad essere scontati di 10 euro al mese per un anno, ovvero sino al 31 agosto 2022. I pacchetti della promozione sono 4 e si chiamano

  • TIMVision Calcio e Sport
  • TIMVision Calcio e Sport + Disney+
  • TIMVision Calcio e Sport + Netflix
  • TIMVision Gold

Ognuno dei pacchetti permette di accedere ad una diversa combinazione di abbonamenti legati ai servizi streaming più famosi come Disney+ e Netflix, mentre tutti includono come base la coppia DAZN e Infinity+. Poco sotto potete trovare tutti i dettagli di ogni singola offerta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker