Hi-Tech

Spotify Premium in regalo agli utenti TikTok italiani

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ottime notizie per gli utenti TikTok italiani (e non solo). Gli iscritti al noto social network possono infatti riscattare un'offerta con cui ottenere gratuitamente ben quattro mesi di Spotify Premium. L'iniziativa coinvolge anche Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Polonia, Turchia ed è riservata a tutti coloro che non si sono mai abbonati alla versione a pagamento del servizio di streaming musicale.

Per richiedere l'offerta, come viene spiegato nella pagina ufficiale, basta avviare l'app di TikTok sul proprio smartphone e cliccare sul badge "TikTok Rewards" che si trova nella pagina "Per te" e nella pagina "Me". Effettuato questo primo passaggio, ci si ritrova di fronte a un pulsante che recita: "Ottieni 4 mesi gratis". In questo modo è possibile riscattare il coupon e avere accesso a Spotify Premium, gratuitamente, per quattro mesi.

“Come servizio di streaming audio leader al mondo, siamo entusiasti di offrire agli utenti TikTok idonei in diversi mercati l'accesso a tutta la musica e i podcast che amano, sempre e ovunque. Spotify connette artisti e ascoltatori in un modo nuovo rispetto al passato, costruendo una comunità diversificata di appassionati di musica guidati dalla scoperta e dall'ispirazione. Siamo orgogliosi di presentare agli utenti di TikTok i numerosi vantaggi di Spotify Premium: milioni di brani senza pubblicità, su richiesta e offline".

Ha commentato Marc Hazan, Vice President, Global Head of Premium Business Development del servizio di streaming. Il legame tra le due realtà si stringe ulteriormente dunque. Del resto, la musica rappresenta la chiave di volta del successo di TikTok (ancor più in ottica futura con i video di tre minuti) che, tra l'altro, ha da tempo creato delle playlist personalizzate presenti su Spotify. In ogni caso, l'iniziativa è valida da oggi, mentre non è stato comunicato, per adesso, il limite ultimo entro cui aderire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker