Hi-Tech

Space Jam: A New Legacy, campagna di lancio NFT sold-out in 24 ore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Space Jam: A New Legacy è ormai alle porte. Il sequel del film cult di metà Anni '90 con Michael Jordan e Bugs Bunny, tra gli altri, arriverà su HBO Max e nei cinema americani il 16 luglio, questa volta con LeBron James. Per il cinema l'Italia dovrà aspettare settembre (il film si chiamerà anche in un altro modo, ovvero Space Jam: New Legends). La novità di queste ore è che, come impongono i trend del momento, anche il film di Warner Bros. si affiderà agli NFT per amplificare la propria strategia di marketing.

Il film servirà da trampolino di lancio per Niftys.com, un nuovo portale di compravendita dei token che i creatori definiscono come "la destinazione definitiva per collezionisti, creatori e curatori". Tra i finanziatori di Niftys figurano Topps, il colosso internazionale di card e altri collezionabili in formato fisico, il miliardario Mark Cuban (possessore tra l'altro del team NBA dei Dallas Mavericks), l'incubatore di startup Samsung Next e Dapper Labs, la società che ha creato l'apprezzatissima serie di NFT NBA Top Shot – tra gli highlight della serie c'è una schiacciata proprio di LeBron venduta per oltre 200.000 dollari.

Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker