Hi-Tech

Recensione Devolo Mesh Wi-Fi 2: powerline veloce e stabile per i grandi spazi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Avere una buona copertura di rete nella propria abitazione è ormai un’esigenza rilevante per molti. Lo smart working, la didattica a distanza ma anche l’aumento di servizi di streaming video e musicali e l’uso massiccio dell’archiviazione Cloud rende cruciale avere una rete stabile e sicura in grado di coprire ogni angolo della propria abitazione.

Devolo Mesh Wi-Fi 2 si propone proprio questo obiettivo. È disponibile in due varianti che comprendono due o tre powerline. La prima viene chiamata Starter Kit” e proposta con un prezzo di 249,90 euro, mentre la seconda è la Multiroom Kit” con un listino di 369,90 euro.

Prezzi alti che però permettono di ampliare la copertura e soprattutto di evitare qualsiasi problema di connettività dopo la prima configurazione che, per alcuni, potrebbe richiedere qualche passaggio in più. Abbiamo provato per qualche settimana lo Starter Kit su un’abitazione a due piani con tantissimi dispositivi connessi (smartphone, computer, illuminazione ed elettrodomestici smart) e vi raccontiamo dunque la nostra esperienza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker