Sport

Palermo, concorrenza scatenata per Gliozzi, Cianci e Pandolfi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Due attaccanti per tre piazze” Questo l’incipit del servizio di Benedetto Giardina che parla del mercato rosanero e dei nomi nel taccuino che piacciono anche ad altre squadre. Palermo, Catanzaro e Pescara si contendono Gliozzi del Monza.

Sempre Palermo e Catanzaro, poi, puntano anche Cianci del Teramo. La pista che porta a Pandolfi sembra ardua da intraprendere. Il calciatore vuole la Serie B e difficilmente scenderà di categoria. Prosegue intanto la trattativa col Bari per uno scambio di difensori. Somma lascerebbe i rosa per Perrotta, colmando l’ultimo posto lasciato libero in difesa. Sul centrale del Bari c’è anche la concorrenza del Catania.

Occhio però alla situazione Marconi: il difensore rosa era dato in uscita ma intanto è stato convocato in ritiro nonostante non siano stato avviato il rinnovo, se dovesse andar via l’obiettivo sarebbe appunto il biancorosso Perrotta. Infine in attacco è stato effettuato un sondaggio: si tratta di Rossetti del Novara che se non riuscisse ad ottenere l’ammissione al prossimo torneo sarebeb anche svincolato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AD ALLENARSI CON LA SQUADRA ANCHE MAZZOTTA E DI GAUDIO

PALERMO, INIZIA UNA NUOVA STAGIONE

PALERMO, SI TENTA LO SCAMBIO SOMMA-PERROTTA COL BARI

L’articolo Palermo, concorrenza scatenata per Gliozzi, Cianci e Pandolfi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker