Hi-Tech

Loki, Disney conferma seconda stagione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È un giorno importante per gli utenti che hanno seguito con interesse la serie TV di Disney+ dedicata a Loki. Sulla piattaforma di streaming è stato pubblicato il sesto e ultimo episodio della prima stagione da vedere senza rimpianto, perché c'è una bella notizia: Disney ha infatti ufficializzato che ci sarà una seconda stagione.

Il riferimento esplicito è contenuto in un fotogramma del sesto episodio. Loki tornerà nella seconda stagione, si legge nitidamente – non sveliamo dove per chi volesse far da sé, diciamo solo che si trova… verso la fine (chi non ha pazienza può trovare la risposta googlando).

La notizia non dovrebbe sorprendere visto che i riscontri del pubblico andavano nella direzione di un successo che supera quello registrato dalle altre due serie Marvel, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier il cui futuro resta incerto a differenza di quello del dio dell'inganno. Loki diventa così la prima serie TV Marvel ad essere rinnovata e fornisce elementi narrativi della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che verranno approfonditi con il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness previsto per il 2022.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker